1 year ago | 06:34pm

L’amore c’è e non c’è.

L’amore è qualcosa che ti spacca il costato in due. Una lama che ti trafigge in pieno petto in un attimo. Un dolore lancinante, quanto dolce e consolatorio. E’ un fluido bollente che accende ogni terminazione nervosa, un veleno di cui non potremo più fare a meno. L’acqua e il cibo che ci tiene in vita. L’ossigeno che riempie i nostri polmoni ad ogni boccata d’aria. Una scarica elettrica, la voglia di stare in piedi e combattere per tutto e per nulla. Il cuore che ti preme contro la gola e il blackout totale del cervello. La ninnananna più alta che culla ogni nostro sogno.

L’amore non aspetta; è pronto, è lì che sta aspettando il momento giusto per colmare quel vuoto che ci appesantisce lo stomaco. Non se ne andrà e non glielo domanderemo mai. Capiremo solo in quell’istate ciò che è veramente importante, capiremo anche che nulla sarà scontato o terribilmente facile. Ci mangeremo ogni suo respiro e lo pregheremo di non abbandonarci; perché la paura di perderlo sarà sempre più forte.

Nessuno è prescelto e nessuno è stato dimenticato. C’è chi vuole vivere di amore e ne andrà continuamente alla ricerca; c’è chi aspetterà e vivrà l’unico e il più grande.

L’amore è folle. L’amore è grazia. L’amore è gloria. L’amore è pace. L’amore è passione.

L’amore non esiste.

L’amore esiste.

"Cit. me"

1 note � #love amore
  1. hidarcy posted this
<---DONT REMOVE---->
A snazzyspace.com Theme A snazzyspace.com Theme